Amore e dintorni

Ho sempre amato scrivere.

Fin dal primo tema fatto a scuola.
C’è qualcosa di liberatorio, nella scrittura.
Nello scrivere un blog pubblico, invece, oltre alla sensazione di leggerezza provi l’emozione e la gioia della condivisione, la curiosità verso un punto di vista estraneo rispetto al tuo e la voglia di scoprire tante altre piccole grandi realtà.
Realtà che non ti appartengono, ma che leggendone le vicende ti fanno sentire in qualche modo partecipe.
Ed è ciò che vorrei riuscire a fare con questo nuovo blog, tentare di rendere partecipi della mia nuova “avventura” altre persone, che magari in comune con me non hanno altro che la passione per la lettura e la scrittura, ma.. Direi che è un ottimo punto di partenza 😉

Buona lettura!

S.

9 thoughts on “Ho sempre amato scrivere.

    1. Ciao Dora, grazie per essere passata! La mia pagina ha il banner per i cookie, ho semplicemente scelto l’opzione a scomparsa con lo scorrimento della pagina quindi probabilmente non lo hai notato! 😉

      Mi piace

Tell me what you think!!

