London

23 Aprile 2015, London

Scrissi questo post, allora su Tumblr.

M.

Vorrei potermi mettere ad urlare. Qui, seduta in metro in mezzo alla gente. Vorrei poter fare uno di quei gridolini che solo la gioia allo stato puro ti fa nascere e crescere nel petto, di quelli che fatichi a trattenere. Ma no, mi do un contegno, resto in silenzio.
La mia faccia da idiota, in compenso, dice tutto. Il mio sorriso ebete urla al posto mio, facendomi sentire stupida e piuttosto osservata. Sinceramente? Non mi interessa affatto.
Sono felice e la felicità non si nasconde.

La verità?
Lo avevo baciato. Eh si, ero proprio stata io.

-“Solo una domanda, anche se ti sembrerò una stupida. Ma io ti piaccio nello stesso modo in cui tu piaci a me..?”
E lui mi scrisse si. Ma poi ci vedemmo più e più volte e niente. Percepivo la sua voglia di stare con me, di trascorrere del tempo insieme, di condividere emozioni e paure e dubbi e soddisfazioni. Puntualmente però, al momento dei saluti, due baci sulle guance erano tutto ciò che ricevevo.

Quella sera successe lo stesso. Lui chiese una pausa sigaretta proprio mentre il mio turno finiva, quindi passammo insieme cinque minuti sul retro. Chiacchiere, sorrisi, sguardi. E due baci sulle guance. Cazzo, no. Mentre si voltava per ritornare nel ristorante, lo presi per la camicia e lo tirai a me. E lo baciai.
Le labbra mi tremavano, le gambe pure. L’emozione aveva preso il sopravvento. Tanto che, quando lui si scusò per il sapore di fumo, io non riuscii a dire nulla. Come un’idiota, feci un cenno poco chiaro con la testa, mi girai di spalle e me ne andai.
Salii in metro per tornare a casa e scrissi quel breve post, ignara che quello sarebbe stato solo l’inizio di un nuovo, difficile e meraviglioso capitolo della mia vita.

happiness-wallpapers_34664_1920x1200

S.

Tell me what you think!!

