Paris

29 Novembre 2015, Paris

Abbiate pazienza, oggi mi lamento un pochino. Ok? Non prendetevela a male, per cortesia.

Sono a lavoro da 4 ore ed il tempo non scorre; non c’è gente, non ci sono cose da fare o da pulire. 

Ieri, dop tre giorni di riposo, mi sono alzata bella fresca alle 9.30 per iniziare il mio weekend di maratona lavorativa: 24 ore in due giorni. Più circa 4 ore di trasporti pubblici.
La prima giornata è passata piuttosto bene, ero in forma e c’era un po’ di movimento, di cose di cui occuparsi. Inoltre M. è venuto qui a farsi una bevuta col padre, il fratellone e la rispettiva ragazza, per festeggiare il secondo master del primogenito (corbelli!), il che ha dato tutto un altro sapore al mio lungo turno.
Rientrata a casa verso l’una di notte, il tempo di mangiare un boccone e di rilassarsi in previsione del sonno ed erano già abbondantemente le due. Avendo generalmente il sonno leggero, Sono stata poi svegliata ad un’ora del tutto imprecisata della notte da lui che rientrava, preannunciato da un forte sentore alcolico. Ah, il sabato sera!

E niente, stamattina mi sono risvegliata alle 9.30, assolutamente non “bella fresca” ma ben fornita di borse sovrapposte ad occhiaie, per reimbarcarmi altre 12 ore in hotel, dal quale ho l’impressione di non essere neanche uscita. Ed il bar è tanto deserto quanto il mio stomaco. E vi giuro che ho una fame bestia

La parola del giorno è: resistenza. Sognando il lunedì di riposo che mi aspetta.

S.

8 thoughts on “29 Novembre 2015, Paris

Tell me what you think!!

