Off topic ma mai troppo

Buona Pasqua, miei +100!

Signori miei, qualche giorno fa abbiamo raggiunto e superato i 100 followers!!

  
Che dire, vi ringrazio tanto, ma tanto davvero, che per seguire gli alti e bassi di una lunatica irrequieta e innamorata ci vuole pazienza!! Sappiate però che ci metto anima e corpo nei miei post, che devo alleggerirmi testa e cuore e scrivere è per me il modo migliore..! A volte sarò zuccherosa, altre lamentosa, entusiasta, stanca e pure triste.. A volte non mi verranno le parole, altre mi dilungherò troppo.. Ma questo blog sarà sempre e comunque una finestra aperta su una parte vera e sincera di me, e spero lo/mi apprezziate per questo 😊
  
Buon proseguimento di lettura.. E buona Pasqua!!
Bacioni

S.

18 thoughts on “Buona Pasqua, miei +100!

Tell me what you think!!

