Paris

04 Febbraio 2016, Paris – Friday night memories 

Staff party.
Non so se in Italia c’è questa usanza. È una festa che ho scoperto (e subito adorato) a Londra, dove ho avuto la fortuna di parteciparvi due volte e di divertirmi tanto. Trovo aiuti a fare gruppo, a rilassarsi insieme, a conoscere meglio ed avvicinare i vari membri dello staff, a creare e/o fortificare i legami.. È uno strumento forte!!

  
Venerdì c’è stato il mio primo staff party parigino. Purtroppo sono arrivata tardi (l’evento iniziava alle 19 e io ho finito alle 23.15 di lavorare), ma la maggior parte delle persone erano ancora lì, c’era da bere e della buona musica commerciale per ballare e farsi due risate.. Insomma, ero nel mio habitat naturale. Con un vestito nuovo stra bello, ndr 😝
Me la sono goduta senza pensieri, in totale spensieratezza, divertendomi un sacco.
Devo aver bevuto una coppa di champagne di troppo però, perché una volta rientrata a casa ed entrata in mood relax, mi sono resa conto che ero un attimino in difficoltà. O dovrei dare la colpa al whisky? Bah, forse ad entrambi. Probabilmente ad entrambi. È che in genere reggo l’alcol in maniera stoicamente ammirevole, quindi il leggero stato di ebbrezza finale mi ha sinceramente colto di sorpresa.
Niente di ché comunque, il giorno dopo non avevo neanche mal di testa, cosa che sono certa alcuni miei colleghi non possano dire. Qualcuno è tornato a casa a gattoni, credetemi.
Perciò sono contenta, ho preso solo il meglio della serata, mi sono sentita parte del gruppo e ho riso tanto, ho creato nuovi ricordi da mettere nel cassetto targato “Parigi”.
Cassetto che da una parte non vedi l’ora di chiudere, ma che ammetto contiene sempre più memorie e sensazioni positive, che iniziano a controbilanciare il “negativo” visto e vissuto.

S.

Tell me what you think!!

