Barcelona

December 2016, Barcelona – Let’s Try to Make a Point..

Il tempo mi è sfuggito di mano, come facilmente accade tra cambiamenti e nuove routine che cercano di installarsi in una vita in evoluzione.

I rapporti a lavoro sono stati un’altalena, alcun
i si sono fortificati e altri hanno reso chiaro che, purtroppo, quel bel posto non è adatto a me. Che non vale la pena perdere il Natale (e tutto il resto, di cui parlo qui) per tenermi stretta un posto che troppo stretto mi sta. Tanto stretto che appena ho avuto un weekend lungo libero sono scappata a Londra: avevo bisogno di svago, energia positiva e felicità pura. Ho avuto tutto questo e molto altro.. Ma ne parlerò in un post dedicato.

Quindi, nonostante il dispiacere sia stato comunque grande, ho dato le mie dimissioni e ieri è stato il mio primo giorni da ri-disoccupata a Barcellona. Non male, devo dire! Ho potuto finalmente passare un intera giornata con M, che intanto ha iniziato a lavorare e che quindi stavo vedendo pochissimo ultimamente (e la mia fuga londinese aveva inoltre aggiunto 4 giorni di distanza al carico del tempo non trascorso insieme). Ci siamo fatti il giretto nella fiera di Natale della Sagrada Familia che tanto attendevo, dove abbiamo comprato una sorta di albero di Natale che piace un sacco ad entrambi e mangiato churros ripieni di crema e cioccolato bianco.. Viva la dieta natalizia!! 😀

15542190_10211722904135187_2171770962839843954_n
Poi piacevolissima serata tra amici.. Ci voleva 😉
Domenica passata tra relax e doveri casalinghi e finalmente ho potuto rimettere le dita sulla tastiera e lasciar fluire i pensieri.

I prossimi giorni si prospettano piuttosto pieni, tra regali da trovare, persone da vedere e valige da fare.. Perché giovedì si va a casa!!
Purtroppo M, lavorando, avrà liberi solo 24 e 25, quindi farà giusto una toccata e fuga in quel di Parigi.. E sarà il nostro secondo Natale insieme ma a distanza.. Spero prima o poi di riuscire a portarmelo a casa, sarebbe un valore aggiunto che neanche sto a spiegarvi ❤

Per adesso però va bene così, non voglio preoccupazioni inutili né paranoie.. Mi godrò questo fine anno al massimo e, da brava ragazza, da Gennaio ci si rimette in carreggiata e ci si ributta a capofitto nella ricerca del lavoro, sperando stavolta di trovare quello giusto.

S.

Tell me what you think!!

