Off topic ma mai troppo

Refreshing!

Hola chicos!

Come avrete potuto notare, ci sono piccole modifiche in corso che spero vi piacciano  🙂
Vorrei dare un po’ d’aria nuova al blog, partendo con la grafica ma includendo anche più contenuti (e cercando di essere più costante, promesso!).
Per questo ho pure rispolverato il mio account Pinterest, al quale verranno collegati tutti i post e dal quale so di poter prendere innumerevoli spunti per migliorare. E’ proprio con e grazie a Pinterest che ebbi idee e ispirazioni per aprire il mio primo blog (per i curiosi, eccolo qui), basato su tutt’altro ma a cui una me più giovane e leggermente diversa si è dedicata con entusiasmo. Non lo aggiorno quasi più – a parte in rare meritevoli occasioni -, ma nonostante questo non mi va di chiuderlo.. Resta pur sempre la mia prima creatura! E devo dire che nonostante la scarsa manutenzione, il traffico è ancora notevole il ché mi fa un immenso piacere  😉

Vi invito quindi a fare un salto sul mio profilo Pinterest da qui e a linkarmi i vostri profili nei commenti, se ne avete! Tra repin, citazioni e belle foto, lo trovo un mezzo potentissimo per comunicare ma anche conoscersi meglio!

facebook_share_image

A presto, prestissimo

S.

2 thoughts on “Refreshing!

Tell me what you think!!

