Amore e dintorni · Barcelona

Sparkles of an Ordinary Life #3 BCN

E’ domenica, sono le 10. Finalmente una mattina che possiamo passare insieme, senza che lui corra per andare a lavoro mentre lo saluto in dormiveglia.
Mi muovo piano, cerco di non svegliarlo: ho voglia di sorprenderlo, preparargli una colazione speciale. Adora il primo pasto della giornata, fa colazione anche quando ci alziamo alle 2 del pomeriggio e io vorrei solo un bel piatto di pasta.. E’ un goloso e so come prenderlo.
Nonostante abbia il sonno più pesante che io abbia mai conosciuto, sente i miei movimenti e mi abbraccia, sussurrando un buongiorno ad occhi chiusi.
Lo bacio piano, sorridendo. Gli dico che mi alzo a preparargli una super colazione, sicura che andrà matto. E invece quella che rimane sorpresa sono io.
Cercando il contatto col mio corpo e mischiando l’inglese all’italiano, mi dice:
“Dai, for once that we have some time together.. Coccolini!”
E io mi sciolgo.
La colazione gliela preparo.. Più tardi però  ♥

splitshire-92011-1800x1200

S.

One thought on “Sparkles of an Ordinary Life #3 BCN

Tell me what you think!!

