Barcelona

18 Aprile 2017, Barcellona – Cercando di stare al passo

Che la mia intenzione di essere più costante nel pubblicare post sia andata a farsi benedire mi sembra più che palese. La verità è che il tempo continua a sfuggirmi di mano in una maniera oserei dire preoccupante.
Lavoro, lavoro tanto. Forse troppo? Probabile. Però le soddisfazioni non mancano. Sono in questo hotel da 2 mesi e mezzo e ho già ricevuto una piccola ma significativa promozione e a breve avrò 10 giorni di vacanza.
Gran parte del mio tempo libero lo passo svolgendo un secondo lavoro che è soprattutto un piacere che sfiora la soglia del bisogno: dog sitting. A volte è solo una passeggiata che occupa qualche ora, altre sono veri e propri soggiorni di 4/5 giorni o più (o anche meno) che richiedono impegno costante che sono felice di dedicare, ma che stanca parecchio. Il momento più duro resta però quello in cui i padroni vengono a riprenderseli: la casa di colpo sembra più vuota. La mia canina mi manca più di quanto riesca ad esprimere ee pensavo che questo potesse essere un buon palliativo, ma è impossibile non affezionarsi immediatamente a queste palle di pelo coccolasse e bisognose di attenzioni, quindi alla fine mi sento quasi peggio.
Oltre a questo, nel tempo che mi resta cerco di tenermi in forma con sessioni di personal training e boxing, di uscire un po’ con gli amici, di stare con M, di programmare viaggi, di continuare a scoprire Barcellona e farla più mia, di tenere la casa in ordine e il frigo pieno.
Appunto, è esattamente impegnativo come sembra. Sono parecchio impegnata a vivermela, ecco. Perciò i giorni volano e il tempo di scrivere sfuma con essi.
Ma voglio provarci, voglio tenere una traccia di ciò che questa esperienza mi sta dando, perché è davvero tanto e me lo voglio ricordare ♥

barcelona1

S.

Tell me what you think!!

