Amore e dintorni · When in doubt, travel <3

2 Years Together.. Celebrating in Athens

Atene, such a blast!
Sono stati quattro giorni pieni e bellissimi. Adoro viaggiare e scoprire e amo farlo con lui.
Ci siamo eccitati, stupiti, stancati, infreddoliti e accaldati. Ubriacati e baciati a lungo. Abbiamo visto un tramonto da film col Tempio di Poseidone alle nostre spalle e le isole greche che si tingevano di rosso davanti ai nostri occhi. Abbiamo respirato aria pura e pace, abbiamo vissuto la natura e vissuto la città. Coccolati in tutti i sensi, non ci siamo fatti mancare nulla. Cenato con una vista mozzafiato e una bottiglia di vino troppo costosa ma chi se ne frega, dobbiamo festeggiare. Due anni insieme e un amore così grande da sorprendere entrambi.
Lui ha delle ombre he risalgono a molto prima di me, di noi; ombre che non lo lasciano in pace ma che sono determinata a combattere al suo fianco, che un’anima bella come la sua non si incontra tutti i giorni e io voglio tenermela stretta. Lui sembra non capire come io possa essere ancora qui, come possa non aver paura di quelle ombre e teme per la mia serenità. Che sciocco, non si rende neanche conto dell’immensità che mi regala ogni giorno, anche in quelli più bui.
E un momento buio c’è stato, il terzo giorno nella capitale greca. In hotel prima di uscire per cena, lo sentivo distante e quasi malinconico. Abbiamo parlato a lungo e seduta su di lui, abbracciandolo stretto a me, gli ho detto che voglio festeggiare altri 80 anniversari in altrettanti Paesi, che non me ne andrò finché non avrò visto con lui il tramonto da ogni singola costa di questo mondo. Poi ho baciato le sue lacrime calde di emozione, e di parole non ne sono servite più ♥

IMG_7578

S.

Annunci

Tell me what you think!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...